Italia Spezie è una giovane start-up italiana operativa dal 2016 nel settore alimentare ed in particolare nella commercializzazione di erbe aromatiche e spezie alimentari.

Le spezie, fin dai tempi più antichi, hanno sempre avuto un ruolo rilevante nelle diete di molti Paesi e, una profonda fiducia nelle loro proprietà, ha spinto navigatori a trovare nuove rotte, Stati a combattere guerre, medici a scoprire nuovi farmaci. Per secoli, quindi, le spezie hanno mosso l’economia dell’Europa e, ad oggi, esse non sembrano aver perso il loro fascino.

Italia Spezie, attraverso la passione e le competenze del suo fondatore, Riccardo Vozzolo, e del suo team, si pone l’obiettivo di esaltare il valore riconosciuto a questi alimenti straordinari attraverso un’offerta curata con qualità, nel rispetto dei principali soggetti con cui Italia Spezie interagisce quotidianamente: fornitori, clienti e collaboratori.

Al di là della commercializzazione di prodotti alimentari, Italia Spezie aspira a diventare il sito di riferimento per informarsi sul mondo delle spezie, delle erbe, degli infusi, dei sali e di tante altre varietà di prodotti BIO.

Nell’ultimo biennio, la crescita di Italia Spezie è stata esponenziale. Ciò non ha frenato la volontà del team di continuare a selezionare i prodotti migliori provenienti da tutto il mondo, ricercare collaboratori e nuovi fornitori che condividano la mission e la vision dell’azienda, curare il rapporto con i clienti durante l’intera fase di acquisto online e offline.