Tisana Drenante

Tisana Drenante

ITSP0091
Iscriviti alla newsletter e ottieni il 10% di sconto. Clicca qui

Una tisana a base di Betulla che in antichità era chiamata la "Pianta Renale" allora i medici la utilizzavano come diuretico-depurativo.

SPEDIZIONE GRATUITA

Per ordini a partire da 59€

PAGAMENTI SICURI

Pagamenti garantiti e sicuri

SERVIZIO CLIENTI

Chiamaci: 0771 25 366

IMBALLAGGIO

Curato nei minimi dettagli

Descrizione

Tisana Drenante

Una tisana a base di Betulla che in antichità era chiamata la "Pianta Renale" allora i medici la utilizzavano come diuretico-depurativo

Ingredienti:

  • Betulla;
  • Ortosiphon;
  • Equiseto;
  • Ononide;
  • Centella.

La Betulla è un albero che appartiene alla famiglia delle Betulaceae.

Originaria dei paesi nordici, cresce in modo spontaneo anche in Italia, specialmente sopra i 700 m.

La Betulla viene sfruttata in fitoterapia ad uso interno per le sue proprietà: diuretiche, coleretiche, diaforetiche, depurative...

L'orthosiphon, noto anche come di Tè di Giava è una pianta dalle molteplici proprietà benefiche, viene utilizzata per la prevenzione di numerose patologie e per il trattamento di diversi problemi, come ad esempio l’ipertensione arteriosa, l'insufficienza cardiaca, la ritenzione idrica. In medicina omeopatica questa particolare pianta viene impiegata proprio per i suoi effetti diuretici, che la rendono un ottimo alleato per quanto riguarda la depurazione dell’organismo, con l'eliminazione del cloruro di sodio, e quant’altro.

L’equiseto è una pianta erbacea nota fin dall’antichità soprattutto per i suoi effetti diuretici e depurativi. Questa pianta, infatti, è uno tra gli organismi più antichi della Terra. Questa pianta è anche conosciuta come argilla vegetale proprio per le sue proprietà e la sua composizione minerale.

L'ononide ha proprietà antinfiammatorie, depurative, antisettiche, astringenti e diuretiche. Queste caratteristiche ne fanno un ottimo rimedio contro renella, cistite e altre infezioni della vescica. Inoltre, questa pianta è utile anche per prevenire la formazione di calcoli renali.

La Centella è una pianta usata contro la cellulite e per i benefici che apporta alla circolazione sanguigna, viene utilizzata anche nel trattamento dei sintomi associati alla fragilità capillare e per combattere i sintomi da insufficienza venosa come gambe pesanti o dolori alle caviglie.

Dettagli del prodotto

Prodotti Correlati ( 8 prodotti nella stessa categoria )

Registrati a Italia Spezie

Hai già un account?
Accedi oppure Resetta la password