Come posso pagare su Italia Spezie?

Su Italia Spezie, puoi effettuare i tuoi acquisti con diversi metodi di pagamento e in completa sicurezza. 

Paga con PayPal

PayPal è un sistema di pagamento on-line rapido e sicuro. Tramite Paypal puoi pagare con la tua carta con la completa sicurezza per i tuoi dati e i tuoi acquisti, senza la necessità di doverti registrare, oppure sfruttare un account PayPal già registrato.

Paga con Carta di Credito

Il sistema di pagamento accetta attualmente le carte dei circuiti Mastercard, Visa e Maestro; sono comprese le carte PostePay ma escluse le carte Visa Electron non abilitate ai pagamenti online. Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare l’accredito per l'importo relativo all'acquisto effettuato. 

Bonifico Bancario

Scegliendo questo tipo di pagamento, bisogna seguire la seguente procedura primache il tuo ordine venga spedito.

  • la causale da riportare sul bonifico bancario dovrà indicare: il numero e la data dell'ordine, il nome e il cognome dell'ordinante e la valuta di accredito per il beneficiario dovrà essere la stessa della data di esecuzione;
  • il bonifico bancario dovrà essere effettuato a favore di:

Intestatario: Italia Spezie
IBAN: IT83S0306973981100000004800

Il tuo ordine sarà processato e di conseguenza spedito solo al ricevimento dell'importo bonificato, quindi ai normali tempi di consegna va aggiunta la tempistica per la contabilità bancaria.


Per velocizzare i tempi di evasione del tuo ordine se hai scelto questa modalità di pagamento puoi inviarci la distinta del bonifico all'indirizzo: info@italiaspezie.com

Contrassegno

Paga comodamente al corriere, quando ricevi la merce. Ti sarà addebitato un costo di 3€.

Registrati a Italia Spezie

Hai già un account?
Accedi oppure Resetta la password