PRODOTTO IN ITALIA
Grazie alle sue caratteristiche e al suo bassissimo contenuto di sali minerali, questa farina è perfetta sia per l’uso manuale sia per impastatrici e trafilatrici. È ideale per la produzione di pasta fresca, ripiena e gnocchi.
Ingredienti: Farina di grano tenero Tipo "00"
Senza l'aggiunta di additivi ed enzimi. Può contenere tracce di soia, glutine.
Umidità massima 15,50%
Conservare in un luogo fresco e asciutto
LA PIÙ ANTICA PROFESSIONE
Ricerca & Sviluppo
Ogni farina è studiata per garantire prestazioni costanti nel tempo. Ogni prodotto è realizzato pensando alle esigenze di ogni singolo artigiano, garantendo una forte personalizzazione ed un elevato standard costante nel tempo.
Purezza
Tutti i prodotti si distinguono per l’elevata qualità, senza l’aggiunta di additivi ed enzimi. Ogni chicco di grano è lavorato in purezza, attraverso un processo capace di preservare e mantenere le caratteristiche organolettiche.
Qualità e Gusto
Da tre generazioni siamo impegnati nello studiare ogni singolo chicco di grano, esaltandone le parti più gustose e nutrienti. Capacità di miscelazione e processo produttivo sono il punto di forza della nostra azienda.
