Lampada di sale Rosa dell'Himalaya - GREZZA

Lampada di sale Rosa dell'Himalaya 3-5 kg con base in legno

ITSP0150
Iscriviti alla newsletter e ottieni il 10% di sconto. Clicca qui

Le lampade di sale non sono soltanto degli oggetti decorativi e utili per illuminare la casa ma sono anche dei veri e propri deumidificatori naturali che vedono al proprio interno la presenza di sale rosa dell’Himalaya.

SPEDIZIONE GRATUITA

Per ordini a partire da 59€

PAGAMENTI SICURI

Pagamenti garantiti e sicuri

SERVIZIO CLIENTI

Chiamaci: 0771 25 366

IMBALLAGGIO

Curato nei minimi dettagli

Descrizione

Lamapade di Sale, salgemma Himalaya 

Le lampade di sale non sono soltanto degli oggetti decorativi e utili per illuminare la casa ma sono anche dei veri e propri deumidificatori naturali che vedono al proprio interno la presenza di sale rosa dell’Himalaya.

Le lampade di sale vengono fabbricate con salgemma proveniente dall’Himalaya, un sale che si è formato naturalmente nel corso di milioni di anni a causa della progressiva ascesa della catena montuosa e del ritirarsi del mare.

Sono formate da cristalli di sale che emanano nell’aria ioni negativi. Sono considerate degli strumenti eccellenti per mantenere salubre l’aria di casa.

Le lampade di sale vengono consigliate per rendere più salubre l’ambiente in cui viviamo a partire dell’aria che respiriamo nelle stanze della nostra casa.

Le lampade di sale hanno un effetto ionizzante che purifica l’aria donando una piacevole sensazione di benessere.

In particolare l’utilizzo di una lampada di sale favorisce la concentrazione e l’attenzione, migliora la produttività e stimola il sistema immunitario, un insieme di benefici che rendono le lampade di sale adatte da utilizzare non soltanto nelle nostre case ma anche in ufficio.

I benefici della lampada di sale rosa himalayano sono:

- Riducono l’umidità dell’ambiente

- Aiutano a purificare l’aria di casa

- Caricano l’ambiente di energie positive

- Creano un’atmosfera rilassante

- Emanano una gradevole luce soffusa

- Favoriscono la concentrazione e la produttività

- Stimolano la creatività e la gioia di vivere

- Donano una piacevole sensazione di benessere

- Emettono nell’aria ioni negativi

- Stimolano il sistema immunitario

- Possono aiutare a respirare meglio in caso di asma e allergie

- Contribuiscono a proteggerci dall'inquinamento elettromagnetico

La lampada ai cristalli di sale dell'Himalaya viene venduta completa di luce, lampadina e spina. Le dimensioni delle lampade variano a secondo del peso, ogni lampada è completamente unica ha una sua forma, un suo peso ed una sua altezza, le immagini sono puramente indicative.

ISTRUZIONI PER L'USO:

Impiegare le lampade ai cristalli di sale in locali interni, per la pulizia impiegare un panno asciutto o leggermente inumidito. In caso d'eventuale cristallizzazione, si può rimuoverla usando semplicemente una spazzola asciutta. Ogni lampada è una copia unica, estratta a mano dalla miniera di sale e quindi originale. Prima della pulizia si deve staccare la spina della presa di corrente. Per sostituire la lampadina si deve estrarre il porta-lampada dalla lampada! Si raccomanda di non tirare dal cavo, ma tirare con prudenza il porta-lampada stesso. Facendo attenzione alla molla all'interno del porta-lampada che, al momento è sotto forte tensione meccanica: per inserire il porta-lampada insieme alla lampadina si deve schiacciare la molla lateralmente, inserirla nel foro del cristallo di salgemma e farla scattare in posizione, inoltre si raccomanda di usare lampadine di tipo adeguato al porta-lampada.

Dettagli del prodotto

Prodotti Correlati ( 8 prodotti nella stessa categoria )

Registrati a Italia Spezie

Hai già un account?
Accedi oppure Resetta la password