• Nuovo

Anguria disidratata

ITSP0787-250g
Iscriviti alla newsletter e ottieni il 10% di sconto. Clicca qui

Rispetto al frutto fresco, la frutta disidratata perde l’acqua e concentra fibre, zuccheri e minerali, diventando così uno spuntino nutriente, saziante e non eccessivamente calorico.

SPEDIZIONE GRATUITA

Per ordini a partire da 59€

PAGAMENTI SICURI

Pagamenti garantiti e sicuri

SERVIZIO CLIENTI

Chiamaci: 0771 25 366

IMBALLAGGIO

Curato nei minimi dettagli

Descrizione

ANGURIA DISIDRATATA

L'anguria è il frutto estivo per antonomasia.

L’anguria è un frutto che cresce su una pianta rampicante originaria dell’Africa meridionale. Fu coltivata nella valle del Nilo, in Egitto e, infine, in Cina, circa 1.000 di anni fa.

L’anguria è ora coltivata in tutto il mondo e in 44 dei 50 stati d’America.

Gli effetti benefici dell’anguria derivano principalmente dai suoi unici nutrienti, vitamine, minerali e composti organici. Questi includono quantità significative di vitamina C, calcio, magnesio, fibre, proteine e una grande quantità di potassio. Inoltre, contengono vitamina A e vitamina B6.

Il beta-carotene e il licopene sono solitamente disponibili in quantità elevate una volta che il cocomero è completamente maturo ed è molto consigliato anche mangiarne la sua buccia, poiché ci sono un bel po' di sostanze nutritive anche lì, in particolare foraggio grezzo e fibre.

Molti studiosi hanno suggerito che l’aumento del consumo di alimenti vegetali come l’anguria riduce il rischio di obesità, di malattie cardiache e di diabete.

L’anguria disidratata è un prodotto preparato da anguria fresca, sbucciato, tagliato e sottoposto a disidratazione tramite aria calda e successivamente zuccherato.

Rispetto al frutto fresco, la frutta disidratata perde l’acqua e concentra fibre, zuccheri e minerali, diventando così uno spuntino nutriente, saziante e non eccessivamente calorico.

Dettagli del prodotto

Prodotti Correlati ( 8 prodotti nella stessa categoria )

Registrati a Italia Spezie

Hai già un account?
Accedi oppure Resetta la password